Il 13 aprile si è tenuto il primo torneo interaziendale di pallavoro AITI4Welfare.
Grazie a questo evento AITI4Welfare ha acceso le luci di oltre trecento sorrisi. L’energia in campo e fuori era alle stelle. La giornata si è trasformata da mero evento sportivo in un vero momento di incontro, di scambio e di integrazione.
AITI4Welfare desidera ringraziare tutte le persone che hanno preso parte a questa bellissima giornata ricca di divertimento e spirito sportivo!
Un grazie a chi ha sostenuto i giocatori e i complimenti alle fantastiche squadre che si sono messe in gioco: European Academy of Dermatology and Venereology , FABHOR SUISSE SA, FAULHABER Drive Systems, GF Agie Charmilles SA, Humabs BioMed, subsidiary of Vir Biotechnology, Linnea SA, Pagani Pens, Plastifil SA, SGR Compliance, Time Pieces SA, Work & Work SA e Zambon.
Un'altro doveroso ringraziamento ai partner che hanno sostenuto e creduto nel successo di questa prima edizione del Torneo Interaziendale di pallavolo: Associazione Svizzera Non Fumatori, Centro Polispecialistico Beccaria, CALENDAR People, DUDUUM Sagl, Il Villaggio della Salute, OneonOne e S'nce group.
È stato possibile realizzare questo progetto di AITI4Welfare grazie alla partecipazione e all'impegno di tutti questi attori che con la loro partecipazione hanno dimostrato come il Welfare Aziendale crea una vera e propria comunità, dove alla base c'è il gioco di squadra e la valorizzazione delle diversità e dei punti di forza di ognuno.
Quest'anno ad innalzare la coppa è stata la squadra GF Agie Charmilles Sa, ma, grazie all'enorme entusiasmo, il Torneo Interaziendale di pallavolo AITI4Welfare ritornerà l'anno prossimo e avrete di nuovo la possibilità di vincerla!
Infine i complimenti a tutto il team di AITI - Associazione industrie ticinesi e AITI4Welfare, in particolare modo Nicola Giambonini, Martino Cansani, e Sofia Alacam.